impiegato ufficio gare d'appalto a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX33668
offerta proposta da
VERCELLI
Candidati ora >

descrizione

Sei laureato in giurisprudenza? Sei una persona precisa, determinata, curiosa e metodica?

Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te!

La filiale Randstad di Vercelli sta selezionando un impiegato ufficio gare d'appalto per una nostra importante azienda cliente, una grossa realtà industriale della zona di Vercelli comodamente raggiungibile in auto dalla città, da Novara, dalla Lomellina e da Casale Monferrato. Troverai un'ambiente giovane e molto dinamico, attento al clima aziendale e molto orientata al team building.

responsabilità

Verrai inserito all'interno dell'ufficio gare d'appalto, un ufficio che analizza e predispone la documentazione per la partecipazione alle gare. Nel dettaglio ti occupera di:

Analizzare i Bandi di gara e le richieste di offerta
Valutare di concerto con la Direzione Commerciale le gare a cui partecipare
Valutare l’effettiva presenza di requisiti oggettivi per la partecipazione (certificazioni, fatturato, etc.
Svolgere un ruolo attivo nella preparazione e gestione della documentazione (documenti amministrativi, tecnici e economici) per partecipare correttamente ai bandi di gara
Essere responsabile di tutte le attività e procedure per garantire la corretta partecipazione all'azienda
Garantire un flusso informativo costante alla direzione sulla partecipazione dell’azienda alle gare in essere
Coordinarsi con consulenti esterni per l’eventuale contenzioso e/o la costituzione di raggruppamenti temporanei di imprese per la partecipazione a gare d’appalto

competenze

Ricerchiamo in te predisposizione alla precisione, metodologia, entusiasmo e versatilità. 

La laurea in giurisprudenza è un requisito fondamentale, così come l'esperienza maturata in contesti aziendali di medio- piccole dimensioni, flessibilità oraria.

Sarà importante avere queste conoscenze:

Conoscenza approfondita della normativa sulle gare d’appalto, nuovo codice dei contratti pubblici
Conoscenza approfondita della normativa in tema di qualificazioni SOA
Conoscenza approfondita della normativa in tema di procedimenti amministrativi
Conoscenza del Mercato Elettronica della Pubblica Amministrazione
Conoscenza della contrattualistica commerciale
Conoscenza della normativa sulla Responsabilità Amministrativa dell’Ente (d.lgs.231/2001)
Ottimo utilizzo degli strumenti informatici
Conoscenza dei principali applicativi Office
 
La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Opportunità con scopo assuntivo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).