impiegato ufficio acquisti a TORTONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
tortona, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX148711
offerta proposta da
ALESSANDRIA

descrizione

Prestigiosa Azienda del settore logistica e trasporti del tortonese cerca una risorsa da inserire come Impiegato Ufficio Acquisti per la sede di Castelnuovo Scrivia. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio ed avrà la responsabilità della gestione degli acquisti del ramo trasporti.

responsabilità

La risorsa dovrà gestire l'informatizzazione del registro fornitori e la sua operatività giornaliera mettendo in risalto le doti di coordinamento, gestione e management; monitorare l'aggiornamento degli acquisti ed attuare amministrativamente tutte le procedure in merito. La risorsa controllerà la documentazione di trasporto unitamente alle fatture, comunicherà quotidianamente i cambiamenti registrati ed effettuerà con cadenza regolare la valorizzazione dell'inventario controllando eventuali giacenze materiali e contabili

competenze

La risorsa deve essere brillante, intraprendente, dinamica e tenace, deve possedere la qualità di "vision" per lo sviluppo del business aziendale. Sono richieste conoscenze informatiche avanzate, costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza con il gestionale SAP. 

Si richiede Laurea in ambito scientifico o equipollenti ed esperienza nelle mansioni elencate

Si offre contratto iniziale di sei mesi in somministrazione a scopo indeterminato

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).