impiegato ufficio acquisti a TERNI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
terni, umbria
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX141035
offerta proposta da
jacopo.dimarco@randstad.it

descrizione

Randstad Italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda cliente di Terni.

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

responsabilità

La risorsa sarà a diretto contatto con il responsabile dell'ufficio acquisti, si occuperà della gestione della documentazione attinente gli approvvigionamenti del comparto alimentare, del controllo della correttezza amministrativa degli ordini e dei rapporti con i fornitori. Sarà gradita esperienza nella stessa mansione in aziende dell'industria alimentare. Richiesto fluente inglese necessario ai rapporti con i fornitori esteri.

competenze

E' richiesta:

  • Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari;
  • Inglese fluente scritto e parlato.
  • forte motivazione al lavoro e precisione; 
  • ottimo uso del pacchetto Excel
  • capacità di lavorare in team. 
  • capacità di lavoro sotto stress. 

Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative. 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).