offerta salvata in my Randstad

impiegato ufficio acquisti a Sarzana

pubblicato:
luogo di lavoro
sarzana, liguria
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201702118
contatti
LA SPEZIA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

La mansione prevede
· ricercai fornitori a cui assegnare gliappalti per la commessa seguita in collaborazione con il responsabile acquisti.
· Predisposizione dell’analisi economica delle offerte deifornitori di interesse specifico della commessa a partire dal budget iniziale econfrontando i precedenti ordini; successivamente presenta il prospetto al responsabileacquisti
· Controllo che le schede tecniche siano confermate a seconda di quanto indicato nel piano di produzione
· Controllo gli acquisti effettuati dal magazzino su piazza
· Finalizzare le trattative di gestione quotidiana in base alle indicazioni fornite dal responsabile in relazione al budget di spesa assegnato
· Partecipare alla revisione dei preventivi incollaborazione con uff. pianificazione e controllo e capi commessa
· Prepara i contratti di appalto e dei relativi documenti
COMPETENZE

· Conoscenza della contabilità industriale egenerale
· Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta,letta e parlata)
· Conoscenza delle imbarcazioni
· Laurea in economia e commercio, economiaaziendale, Ing. gestionale,( non indispensabili se con esperienza significativanel settore navale)
· Esperienza pregressa in un ufficio acquisti daalmeno 4 anni nel settore navale
· Conoscenza del pacchetto office e di un sistemagestionale aziendale (SAP, AS400, ad hoc, ecc.)
· Capacità di negoziazione
· Buon eloquio
Competenze trasversali
· Decision making
· Problem solving
· Propensione al raggiungimento degli obiettivi
· Buone capacità di comunicazione e gestione delle relazioni
· Ottime capacità di lavoro di gruppo
Lingua: Inglese


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >