impiegato ufficio acquisti a SAN GIOVANNI IN PERSICETO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san giovanni in persiceto, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX153634
offerta proposta da
SANT'AGATA BOLOGNESE

descrizione

Randstad cerca, per strutturata azienda di San Giovanni in Persiceto in forte espansione, un impiegato addetto ufficio acquisti e supporto alla programmazione di produzione.

responsabilità

La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: verificare le criticità della disponibilità delle merci in relazione alle commesse di produzione in essere, sollecitare i fornitori al rispetto delle consegne promesse ed in relazione alla programmazione delle commesse/lotti in produzione, effettuare ordini di routine per reintegro stock/fabbisogni a commessa, evidenziare criticità di giacenze e/o disallinamenti di stock tra situazione reale e gestionale, coadiuvare, al bisogno, il caricamento di documenti in entrata ed uscita del materiale.

 

competenze

E' necessaria un'esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione dei fornitori in uffici acquisti/programmazione produzione, preferibilmente nel settore metalmeccanico.

Completano il profilo: team working, flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare straordinari.

Si offre contratto di somministrazione scopo assunzione a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).