offerta salvata in my Randstad

impiegato ufficio acquisti a ROVERETO

pubblicato:
luogo di lavoro
rovereto, trentino alto adige
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
determinato
riferimento
SE201715646
contatti
TRENTO
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descrizione

Randstad Office di Trento cerca per azienda cliente un impiegato ufficio acquisti.

La risorsa si dovrà occupare di tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, al sollecito, al controllo e all'inventario delle materie prime e del loro confezionamento. Nel dettaglio:

- Pianificazione degli acquisti, in base alle indicazioni fornite dalle diverse funzioni aziendali
- Approvazione degli ordini con CRM
- mantenimento dei rapporti con le società fornitrici
- Individuazione potenziali fornitori e analisi delle offerte
- Gestione delle trattative con i fornitori e definizione delle procedure di ordine e delle modalità di pagamento
- Verifica tempistiche di consegna e pagamento
- Gestione di contratti di acquisto,controllo dei flussi approvativi, comunicazione coi fornitori ed inserimento nel sistema di gestione

Requisiti richiesti:
Diploma e/o laurea preferibilmente in discipline economiche
Ottima conoscenza della lingua inglese
Utilizzo strumenti informatici e programmi gestionali
Preferibile esperienza pregressa in ambito acquisti, e relativa conoscenza delle metodiche di acquisto
Capacita organizzative e problem solving
Doti di negoziazione

Orario di lavoro full time, luogo di lavoro Rovereto. Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda.
Conoscenze informatiche: MS EXCEL



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
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