impiegato ufficio acquisti a ROVELLASCA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rovellasca, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX82101
offerta proposta da
SARONNO office

descrizione

Randstad Saronno Office ricerca per azienda operante nella produzione di ventilatori centrifughi, ventilatori assiali e torrini un 

 

 

responsabilità

Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.

Orario di lavoro: full-time da Lunedì a Venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30 (possibili straordinari)

Tipologia di contratto: somministrazione di qualche mese e possibilità di conferma a lungo termine

Luogo di lavoro: Rovellasca (CO)

competenze

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

La risorsa dovrà occuparsi di:

- analizzare le conferme d'ordine ed acquistare il materiale necessario attraverso l'utilizzo del software gestionale Zucchetti

- monitorare le consegne del materiale ordinato, sollecitare lo stesso preventivamente al fine di evitare ritardi

- comunicare all'ufficio commerciale eventuali ritardi del materiale ordinato in modo tale da poter avvisare prontamente i clienti

- aggiornare manualmente il 'portafoglio ordini', inserendo l'effettivo arrivo del materiale richiesto

- richiedere quotazioni/offerte ai fornitori contrattando eventuali sconti

- verificare e registrare i DDT di acquisto attraverso l'utilizzo del software gestionale Zucchetti

- gestione pratiche di sostituzione merce

- ricercare nuovi fornitori 

- verificare fisicamente le giacenze di magazzino

- aggiornare i listini fornitoti/inserire eventuali nuovi articoli nelle schede relative

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).