impiegato ufficio acquisti a RIVA DEL GARDA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
riva del garda, trentino alto adige
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX89740
offerta proposta da
ARCO

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Arco, ricerca per rinomata realtà aziendale della zona Alto Garda un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. 

responsabilità

L'addetto agli acquisti avrà il compito di

-pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda, coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.

- Si occuperà di individuare i potenziali fornitori, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni delle fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;

-Si occuperà anche di mantenere i rapporti commerciali, verificare il rispetto delle procedure concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti ecc..) e pianificare gli ordini in base al fabbisogno interno rilevato. 

competenze

La persona ricercata è diplomata e/o laureata con esperienza di almeno 1-2 anni nella mansione. Richiesta conoscenza discreta della lingua inglese e buone capacità di analisi, predisposizione commerciale e spirito di iniziativa. Il contratto previsto è di 6 mesi iniziali  con finalità di assunzione a lungo termine. La persona sarà inserita all'interno di un percorso di crescita professionale che la porterà ad arrivare a svolgere un ruolo di responsabilità e coordinamento. Orario full-time a giornata. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).