Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto ufficio acquisti per azienda che si occupa della progettazione e costruzione di macchinari per la lavorazione della lamiera.
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell’Ufficio Acquisti, sarà responsabile del proprio portafoglio fornitori e della sua gestione. Nello specifico si occuperà di:
La risorsa svolgerà inoltre alcune mansioni amministrative relative alla gestione mensa, alla gestione parco auto aziendale (controlli periodici e pagamenti su manutenzioni, bolli, revisioni, assicurazione), alla gestione rifiuti (richiesta dello smaltimento, tenuta registro carico e scarico + dichiarazione annuale MUD) e alla gestione della sicurezza del personale esterno entrante in azienda (richiesta documentazione relativa alla sicurezza (duvri, durc, CCIAA, RCT), supporto a RSPP per attività sulla sicurezza)
Si richiedono una pregressa esperienza in analoga mansione presso realtà produttive del settore metalmeccanico di medie dimensioni e un buon utilizzo del Pacchetto Office. Completano il profilo, ottime capacità di negoziazione, capacità di lavorare per obiettivi e un’ottima predisposizione al lavoro di squadra.
Offriamo inserimento diretto in azienda. Ral e inquadramento saranno commisurati all’esperienza della risorsa inserita.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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