impiegato ufficio acquisti a PISA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pisa, toscana
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX165920

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di personale altamente qualificato sta selezionando un 

                                          Impiegato ufficio acquisti

L'azienda che ci ha incaricato è un'importante multinazionale del settore metalmeccanico

responsabilità

• Garantire il follow-up quotidiano con i fornitori assegnati per garantire la consegna puntuale del materiale

• Miglioramenti dei principali KPI: MOQ, LT e riduzione delle scorte

• Assicurare la disponibilità del materiale , gestendo  gli ordini di acquisto secondo  strategie di rifornimento

• Follow up dell'emissione di ordini di acquisto con fornitori strategici

• Seguire e evadere gii ordini di acquisto aperti

• Garantire  le scorte di sicurezza al fine di assicurare continuità alle linee di produzione, fornendo un buon servizio al cliente finale e un buon livello di informazione ai  clienti interni

• Aggiornamento delle date degli ordini di acquisto

• Supportare il piano di riduzione del livello delle scorte di magazzino su materie prime e componenti e programmi di riduzione dei tempi di consegna e MOQ.

•  Gestione delle revisioni della strategia di rifornimento su base mensile, aggiornando e caricando quando necessario e informando in modo proattivo i fornitori nel caso in cui sia necessaria una richiesta aggiuntiva

• Supporto del reparto qualità che emette PO di reso ai fornitori

• Supporto all'introduzione di nuovi prodotti per nuovi componenti e al processo di esaurimento per materiali obsoleti

• Partecipare e preparare l'analisi per il contratto di produzione settimanale per assicurarsi  di essere in grado di soddisfare le esigenze di produzione

• Preparare l'analisi per il rischio di fine mese

• Supportare miglioramenti dei risultati KPI (fornitore OTD, articoli in SS...), guidando l'analisi RCCM in caso di prestazioni negative ricorrenti

• Supporto nella preparazione e nell'esecuzione di analisi per accordi di stock con fornitori strategici

• Implementare i contratti SAP quando necessario e monitorare la durata del contratto

• Supporto nell'implementazione del portale fornitori

• Mantenere PFEP e SAP con dati corretti

competenze

• Solida conoscenza di Excel e SAP 

• Capacità di negoziazione

• Inglese fluente

• Buone capacità di comunicazione scritta e verbale

• Buon livello di comprensione del processo della catena di approvvigionamento all'interno di un ambiente industriale internazionale dinamico

 

Si offre assuzione diretta con contratto a tempo determinato

 

Luogo di lavoro: provincia di Pisa

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).