impiegato ufficio acquisti a PINEROLO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pinerolo, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX162858
offerta proposta da
PINEROLO

descrizione

 Randstad Italia S.p.a., filiale di Pinerolo, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico, un:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

responsabilità

L’Impiegato ufficio acquisti si occuperà di svolgere le seguenti attività:

 

  • emissione ordini aperti e chiusi;
  • caricamento anagrafiche fornitori; 
  • gestione del parco fornitori e scouting.

 

competenze

L’Impiegato ufficio acquisti che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: 

  • Laurea di carattere economico/giuridico;
  • esperienza pregressa di minimo sei mesi;
  • ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
  • dimestichezza con i principali strumenti informatici;
  • ottime capacità di analisi e negoziazione.

Si offre iniziale contratto in somministrazione. 

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).