impiegato ufficio acquisti a PAESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
paese, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX104564
offerta proposta da
TREVISO office

descrizione

Randstad Office Treviso ricerca un impiegato ufficio acquisti per storica Azienda settore metalmeccanico in zona Treviso.

 

responsabilità

La risorsa, inserita in Area Supply Chain, si occuperà di:

 

  • seguire l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiale di consumo e di confezionamento con l’obiettivo di migliorare la qualità dei componenti in ingresso

  • implementare programmi di miglioramento nella gestione del flusso di acquisto, sviluppando partnership di valore ed ottimizzando il processo di acquisto.

  • supportare il responsabile nell’attività di scouting nuovi fornitori, stesura e analisi di report previsionali, monitoraggio riduzione costi, contribuendo al miglioramento dei processi

competenze

Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale, ha capacità di lettura e comprensione di documentazione tecnica e buona conoscenza della lingua inglese. Sarà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza in contesti tecnici/produttivi di aziende metalmeccaniche organizzate secondo i principi della Lean Production.

Completano il profilo capacità di pianificazione ed organizzazione, buone capacità comunicative e di negoziazione, gestione dello stress, team working.

Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.

 

Livello e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).