impiegato ufficio acquisti a MONTEPRANDONE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
monteprandone, marche
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX160637

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Il nostro cliente è un’importante realtà operante nel settore distributivo ed in forte espansione.

Ci ha incaricati di ricercare un:

 

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

 

responsabilità

La risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di supportare le attività relative ad una corretta pianificazione degli ordini di acquisto attraverso l’utilizzo di uno strumento gestionale che permette di analizzare la domanda e offrire proposte di acquisto mirate alle previsioni di vendita.

Nello specifico si occuperà di:

-Costruzione degli ordini di acquisto;

-Monitoraggio delle previsioni di vendita anche attraverso lo studio degli indicatori di vendita della concorrenza;

-Manutenzione continua del gestionale per la pianificazione degli ordini di acquisto;

-Analisi dei flussi degli ordini 

La risorsa una volta inserita sarà affiancata e formata con l’obiettivo, a tendere, di ricoprire un ruolo di responsabilità nella gestione degli acquisti relativi ai principali brands trattati.

 

competenze

Il candidato ideale è un giovane, in possesso di Laurea in Ingegneria Informatica/gestionale oppure discipline economico/statistiche, che abbia vissuto esperienze all’interno dell’ufficio acquisti  di aziende con elevato grado di innovazione tecnologica.

E’ indispensabile l’ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo di Excel e capacità nella gestione di database.

Completano il profilo ottime doti organizzative, oltre che di analisi, spiccato orientamento al problem solving, capacità di lavorare per obiettivi e priorità. 

E’ richiesta una forte motivazione verso il ruolo e la crescita delle proprie competenze tecniche, curiosità e spirito innovativo, un’ottima propensione al lavoro in team e capacita di relazione con colleghi e fornitori.

Si offre inserimento diretto con inquadramento commisurato all’esperienza e capacità del candidato individuato.

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).