impiegato ufficio acquisti a MONTECCHIO MAGGIORE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
montecchio maggiore, veneto
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX24982
offerta proposta da
MONTECCHIO MAGGIORE
Candidati ora >

descrizione

La filiale di Montecchio Maggiore sta ricercando un impigeato ufficio acquisti per azienda settore metalmeccanico di Montecchio.

responsabilità

La risorsa ideale si dovrà occupare di gestione offerte e negoziazione di preventivi di acquisti diretti e indiretti, oltre che agli ordini di acquisto. In affiancamento del responsabile ufficio acquisti si interfaccerà con clienti e fornitori. Preferibile esperienza pregressa in realtà metalmeccaniche con conoscenza base del disegno tecnico e delle lavorazioni meccaniche.

competenze

Requisiti richiesti: titolo di studio ad indirizzo tecnico meccanico o ragioneria, conoscenza buona della lingua inglese (tedesco come seconda lingua), buona dimestichezza con il Pacchetto Offrice, buona dialettica e capacità a lavorare per obiettivi. Si offre contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta per potenziamento organico interno

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).