impiegato ufficio acquisti a INVERIGO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
inverigo, lombardia
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX316
offerta proposta da
erba@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per prestigiosa azienda cliente siamo alla ricerca di un impiegato ufficio acquisti in possesso di laurea triennale e con esperienza minima di lavoro maturata nella medesima mansione. Si richiedono ottima conoscenza della lingua inglese e buone doti informatiche. La persona verrà inserita con un contratto iniziale di sostituzione maternità con prospettiva di inserimento definitivo in azienda.

responsabilità

La figura inserita, riportando al Responsabile aquisti dell'azienda, si occuperà della gestione degli acquisti centralizzata anche per le filiali consociate sia per quanto riguarda le materie prime che per gli ordini di acquisto in generale. Inoltre farà parte del ruolo anche seguire gli ordini di acquisto fino alla consegna e la successiva spedizione alle altre aziende del gruppo.

competenze

Ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenze informatiche. Esperienza di lavoro maturata nel ruolo e possesso di una laurea triennale.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).