impiegato ufficio acquisti a FAENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
faenza, emilia romagna
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
determinato
riferimento
SE201827265
offerta proposta da
FAENZA
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda del territorio, selezioniamo un impiegato da inserire all'interno dell'ufficio acquisti e approvvigionamento.

responsabilità

La figura che andiamo a selezionare dovrà occuparsi di attività di approvvigionamento in base alle esigenze produttive aziendali, monitoraggio dell'andamento dei prezzi materiali, controlla che il materiale arrivato sia sufficiente per l'attività produttiva, negoziazione dei prezzi e dei tempi di consegna con i fornitori. Rapporto con i fornitori esterni di servizi e con gli enti pubblici e internamente con il responsabile ufficio acquisti, direttore stabilimento e responsabili tecnici e commerciali.

competenze

Diploma tecnico di scuola superiore commerciale o amministrativo o titolo equipollente, 5 anni di esperienza in un ruolo analogo, buona conoscenza della lingua inglese e seconda lingua comunitaria risulta titolo preferenziale, conoscenza microsoft office. Completano il profilo capacità organizzative, capacità di lavoro in team, doti relazionali, commerciali e comunicative. Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).