Randstad Italia spa, filiale Città di Castello, è alla ricerca per azienda cliente di un impiegato ufficio acquisti
Zona di lavoro: Citerna (PG).
Orario: full time dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14.00 alle 18.00
...inserire nel gestionale in uso gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni e gli iter autorizzativi necessari per il completamento delle fasi successive del ciclo passivo;
gestire le richieste d’acquisto e gli ordini;
recepire le necessità dei reparti in tema di approvvigionamenti, inquadrarle nelle modalità di attuazione consentite dal Codice dei Contratti Pubblici e dai regolamenti vigenti;
effettuare acquisti su portali elettronici MEPA, CONSIP ecc.;
operare sul sistema SIMOG e Avcpass.
Si offre contratto di somministrazione di durata e retribuzione variabile in base all'esperienza della risorsa individuata
Si richiede esperienza pregressa anche breve nella mansione di ufficio acquisti
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.