impiegato ufficio acquisti a CASIER

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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casier, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX165476
offerta proposta da
TREVISO office

descrizione

 

Randstad Office Treviso ricerca un impiegato add. ufficio acquisti per storica azienda trevigiana.

responsabilità

La risorsa, interagendo con il Product Manager di riferimento, si occuperà di gestire tutte le attività legate agli acquisti e agli approvvigionamenti dei prodotti commercializzati del settore di pertinenza. Nello specifico dovrà:

 

  • Assistere il PM nelle attività di scouting e indagini di mercato, nella selezione e sviluppo dei prodotti
  • Gestire i rapporti con i fornitori dalla richiesta di offerta/fattibilità fino all’evasione dell’ordine di acquisto
  • Negoziare i prezzi di acquisto
  • Evadere le richieste di acquisto
  • Effettuare il follow up dell’ordine per garantirne la consegna puntuale
  • Organizzare il trasporto delle merci, seguendo gli aspetti documentali fino allo sdoganamento delle stesse

competenze

  • Si richiedono una pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dei prodotti per la casa o affini, una conoscenza approfondita dei processi di approvvigionamento e logistica internazionale, un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, una buona conoscenza degli strumenti di Office Automation, disponibilità alla mobilità internazionale per brevi periodi di tempo (1-2 settimane), attitudine al team working, capacità di problem solving.

 

Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda, Ral 35K.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).