Invia a un amico

impiegato ufficio acquisti e approvvigionamento materiali a FERMO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fermo, marche
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX170812

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Il nostro cliente è una solida realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico, ci ha incaricati di ricercare un:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO MATERIALI

 

responsabilità

La figura ricercata si occuperà di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell’azienda e controllare le attività di acquisto di beni, in un’ottica di ottimizzazione scorte , miglioramenti flussi e processi di stoccaggio e riduzione costi.

Nello specifico, si occuperà di:

  • Gestione e supervisione di beni, quali materie prime e semilavorati da conto lavoro
  • Verifica del rispetto delle procedure concordate (tempistiche di pagamento, qualità prodotti, pagamenti, ecc…)
  • Analisi e gestione delle informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, qualità, ufficio tecnico, ecc…) e dai fornitori per provvedere all’eventuale modifica dei piani di acquisto in base a quanto rilevato
  • Pianificazione dell’acquisto di merce , in linea con le esigenze della supply chain aziendale
  • Gestione acquisti, inserimento ordini, gestione anagrafiche fornitori
  • Controllo e verifica dell’andamento delle consegne
  • Redazione reportistica su attività svolte e KPI (indicatori relativi ai tempi di risposta ; indicatori sul rispetto delle tempistiche, indicatori sulle misure relative alla qualità del fornitore, ecc…)

 

competenze

Cerchiamo candidati in possesso delle seguenti competenze:

  • Competenza nella gestione acquisti
  • Conoscenza del settore merceologico di riferimento
  • Competenze gestionali
  • Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini
  • Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali
  • Doti analitiche

Completano il profilo ricercato:

  • Formazione tecnica in Ingegneria o Economia
  • Esperienza almeno 3-5 anni nel ruolo all’interno di aziende strutturate nel settore metalmeccanico o automotive
  • Preferibilmente conoscenza della Lean Manufacturing
  • Ottima conoscenza lingua inglese
  • Doti di leadership e capacità di lavorare in team

Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alla comprovata esperienza del candidato individuato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico