impiegato ufficio acquisti (buyer) a QUATTRO CASTELLA

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
quattro castella, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151448
offerta proposta da
MONTECCHIO EMILIA

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, ricerca per importante realtà del territorio un impiegato ufficio acquisti (buyer).

responsabilità

La figura selezionata, inserita nell'ufficio acquisti aziendale e con il dovuto affiancamento, dovrà occuparsi di:

  • gestione contabile dei vari movimenti di magazzino (ddt d'acquisto, scarichi ecc..);
  • carico di magazzino (ricambi e d inventario materiale);
  • pianificazione del fabbisogno di produzione;
  • gestione fornitori (sia fornitori attivi che valutazione nuovi fornitori); stampa e controllo fatture fornitori con relativi ddt;
  • emissione ordini di acquisto;
  • incarico trasportatori per ritiro e consegna della merce.

competenze

Si richiede:

  • esperienza consolidata nella mansione (3-5 anni);
  • conoscenza di Ad Hoc - Zucchetti;
  • conoscenza del pacchetto office;
  • conoscenza della lingua Inglese.

La ricerca ha carattere di urgenza e saranno valutati in modo preferenziali profili subito disponibili.
Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza pregressa.

Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).