impiegato uffici acquisti a QUATTRO CASTELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
quattro castella, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX127470
offerta proposta da
MONTECCHIO EMILIA technical

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia (RE), ricerca per importante azienda cliente sita in Quattro Castella (RE) un Impiegato ufficio Acquisti.

responsabilità

La risorsa inserita, adeguatamente affiancata dal responsabile dell'ufficio, svolgerà le seguenti attività: 

- Gestione del magazzino; 

- Relazionandosi con l'ufficio tecnico, creerà le distinte base; 

competenze

Si richiede: 

- Diploma tecnico, preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale; 

- Pregressa esperienza ( breve ) in ufficio acquisti;

- Conoscenza nella lettura del disegno meccanico per relazionarsi adeguatamente con l'ufficio tecnico; 

Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di successiva stabilizzazione futura; 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).