impiegato tecnico a PESCARA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pescara, abruzzo
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX133165
offerta proposta da
PESCARA

descrizione

Randstad Italia - Filiale di Pescara ricerca per azienda cliente un Impiegato tecnico

responsabilità

Il candidato ideale dovrà occuparsi di questioni di documentazioni catastali e di regolarità di procedure di accatastamento.

competenze

Il candidato ideale  ha maturato una buona conoscenza  della normativa tecnico catastale, capacità di elaborazione di grafici catastali,  analisi e lettura dei suddetti, analisi della documentazione tecnico-fisica e amministrativa di classificazione degli immobili, lettura di mappe tecniche. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 1/2 anni maturata in studi tecnici in particolare su tematiche catastali e di regolarizzazione catastale. E' richiesto uno dei seguenti titolo di studio Diploma di geometra, Laurea in Ingegneria Civile/Edile o Laurea in Architettura. Buona conoscenza di software e sistemi specifici per l'attività richiesta, come Sister e Autocad. Automunito, disponibilità alle trasferte. Periodo della missione 3 mesi prorogabili, sede di lavoro Pescara.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).