impiegato tecnico a MEDUNA DI LIVENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
meduna di livenza, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX196
offerta proposta da
oderzo@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Hai esperienza nel settore legno? Vuoi inserirti all'interno di un ufficio tecnico come impiegato? Randstad Oderzo sta selezionando un impiegato da inserire in ufficio tecnico in una azienda del settore legno a Meduna di Livenza. La realtà si occupa di lavorazioni conto terzi di pannelli dalla sezionatura alla pantografatura, dalla levigatura all'imballaggio. L'azienda ha circa 40 dipendenti, che lavorano su 3 turni dal Lunedì al Venerdì. La ricerca odierna è a scopo assunzione, per la necessità di potenziare l'ufficio tecnico. 

responsabilità

La risorsa ideale si occuperà del caricamento degli ordini, della realizzazione dei piani di taglio per la sezionatrice, della gestione del magazzino mdf con rispettivo carico e scarico della merce a magazzino. Inizialmente si chiede la disponibilità di un periodo di formazione in produzione per conoscere il prodotto ed i cicli di lavorazione. 

competenze

Il candidato avrà diploma tecnico, saprà leggere un disegno tecnico, dimestichezza con i principali strumenti informatici, disponibilità ad un iniziale inserimento in produzione. Contratto collettivo di riferimento Legno Industria. Livello d'inserimento commisurato all'esperienza.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).