impiegato tecnico a MANSUÈ

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mansuè, veneto
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201814579
offerta proposta da
ODERZO
Candidati ora >

descrizione

Sei alla ricerca di un lavoro in ufficio tecnico presso un'azienda metalmeccanica di respiro internazionale?
La nostra filiale di Oderzo ricerca per azienda cliente un impiegato tecnico che si occupi di progettazione in Solidworks.

responsabilità

L'azienda è al passo con le tecnologie all’avanguardia che gli permettono di produrre prodotti di alta qualità. La stessa deriva dalla pluriennale esperienza relativa alla fabbricazione dell’intero impianto e pertanto sono in grado di fornire ai loro clienti una gamma di prodotti in continua crescita e un’assistenza tecnica qualificata. L'impiegato tecnico è parte integrante di questo processo e si interfaccia sia con la produzione interna che con i fornitori e clienti a supporto delle varie esigenze, oltre a gestire la parte tecnica della progettazione.

competenze

Il candidato ideale, preferibilmente in età di apprendistato, possiede un Diploma Tecnico o Laurea Triennale in Ingegneria. Ha una buona padronanza e autonomia nell'uso di Solidworks. Ha capacità di gestire situazioni complesse; ha forte propensione al ruolo e flessibilità all'apprendimento. Si propone iniziale contratto di somministrazione volto all'assunzione diretta in azienda. Ral da definire in base all'esperienza secondo il CCNL Metalmeccanico Industria
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).