impiegato tecnico informatico a TREVISO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
treviso, veneto
categoria
Information Technology
sottocategoria
Tecnico hardware
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151893
offerta proposta da
TREVISO office

descrizione

Randstad Treviso Office seleziona per Software House specializzata in gestionali per il mondo delle risorse umane

 

Impiegato Tecnico Informatico

 

responsabilità

La persona si occuperà di gestire ed organizzare la base dati dei clienti in relazione ai software Zucchetti dell’area del personale, analizzandone i bisogni e attivandosi per la ripresa / integrazione dei dati tra diversi sistemi, on-site o a distanza.

Collaborerà con i colleghi per la gestione delle specifiche richieste dei clienti tramite realizzazione di report con funzioni applicative, o utilizzando e gestendo specifici template per la Business Intelligence (Zucchetti o Microsoft).

competenze

preferenza per laurea a indirizzo informatico o precedente esperienza in ruolo simile; utilizzo dei database, di Sql, pacchetto office e sistemi operativi windows. Buone capacità di relazione e di analisi, orientamento al lavoro in team

Si offre di inserimento diretto in Azienda,  ambiente di lavoro molto stimolante e accogliente, opportunità di integrazione in un team affiatato.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).