impiegato tecnico impianti a ARQUATA SCRIVIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arquata scrivia, piemonte
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX146307
offerta proposta da
NOVI LIGURE construction

descrizione

Il nostro cliente è un'azienda specializzata nell'attività di prevenzione incendi, antinfortunistica, e nel settore della sicurezza in genere, manutenzione e riparazione di apparecchiature ed impianti antincendio ed antinfortunistici, ha incaricato Randstad Italia filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un Impiegato Tecnico

responsabilità

Il candidato dovrà avere conoscenza del settore dell'impiantistica, si occuperà della gestione dei cantieri, di coordinare le squadre di intervento e di pianificare i lavori, e si recherà nei cantieri per rilievi e misurazioni quindi occorre massima disponibilità a trasferte anche di alcuni giorni sul territorio nazionale.

 

competenze

La risorsa ideale possiede laurea in ingegneria meccanica o elettrica oppure diploma tecnico e ha maturato esperienza, anche breve, nella gestione di impianti elettrici di cantiere, organizzazione dei lavori e delle squadre. Completano il profilo dinamicità, problem solving e organizzazione.

Sede di lavoro vicinanze Arquata Scrivia

Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).