impiegato tecnico commerciale a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX178532

descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico.

Per prestigiosa azienda cliente leader nel settore automazione (macchinari e impianti per il settore automotive; macchine di stampaggio materie plastiche) sono alla ricerca di un

 

IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE  (settore automazione)

 

per la sede di Alessandria.

responsabilità

Il candidato si occuperà di interfacciarsi con clienti già fidelizzati e di ricerca di nuovi; si recherà presso le sedi di clienti in Italia e all'estero per siglare accordi commerciali o rivedere le condizioni esistenti; si interfaccerà con le altre funzioni di sede, per la definizione e la gestione delle commesse.

competenze

Si richiedono:

Titolo di studi tecnico (Laurea in Ingegneria dell'Automazione o Meccanica, anche triennale; Diploma di Perito Meccanico o Meccatronico);

Ottima conoscenza della lingua inglese;

Buone competenze tecniche di base (settore automazione);

Disponibilità a viaggiare per il 40/50% del tempo lavorativo;

Propensione all'attività commerciale.

 

Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato; retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze tecniche. Verranno valutate anche figure junior.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)