impiegato tecnico commerciale settore chimico a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Ingegneria
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX24736
offerta proposta da
GORGONZOLA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Gorgonzola, ricerca per azienda cliente del territorio un impiegato tecnico commerciale con specializzazione ad indirizzo chimico 

responsabilità

La persona prescelta si occuperà di:

Supporto tecnico-commerciale alla forza vendite di tutti i mercati, relativamente a Gas Speciali, Gas Chimici e Miscele di Gas.

Identificazione prodotti e fornitori per aggiornamento cataloghi e schede tecniche in accordo con SWE SG Product Manager.

Supporto tecnico specialistico alla Direzione Procurement nel processo di acquisto specifici prodotti.

Supporto alla clientela nella definizione di technical needs in materia di Gas Speciali, Gas Chimici e Miscele di Gas.

Verifica allineamento ordini verso offerte o contratti in essere e gestione dei rapporti post-order con clienti interni ed esterni.

Gestione diretta offerte commerciali, in accordo con area commerciale di riferimento e Unità di Produzione MOD, relativamente a specifiche richieste (ad esempio rush production).

Supporto nel lancio di nuove iniziative produttive e commerciali in coordinamento con la struttura di Cluster.

Supporto tecnico per analisi mercato di riferimento.

 

competenze

Si richiede  Laurea in chimica, ingegneria chimica, chimica e tecnologie farmaceutiche, esperienza di almeno due anni in aziende nel settore chimico maturata in posizioni tecniche o commerciali o eventualmente in attività post lauream presso Istituti di Ricerca pubblici o privati. Indispensabile buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato e piena padronanza dei principali applicativi Office e Google App. Completano il profilo buone capacità di analisi, relazionali. Capacità di lavorare in team e in contesti internazionali.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).