impiegato tecnico amministrativo a VARESE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
varese, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX31622
offerta proposta da
VARESE
Candidati ora >

descrizione

per azienda cliente operante nella gestione di reti di distribuzione acqua e gas, siamo alla ricerca di un impiegato tecnico amministrativo. 

responsabilità

La risorsa dovrà svolgere attività di tipo gestionale e tecnico riguardanti la conduzione delle reti di distribuzione acqua e gas, delle derivazioni d'utenza e dei misuratori di consumo, nello specifico il coordinamento organizzativo e tecnico delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. L'attività prevede il coordinamento di personale operativo interno e degli appalti affidati alle aziende esterne. 

competenze

E' richiesta laurea in ingegneria ambientale oppure diploma di geometra con esperienza equipollente. Ottima conoscenza pacchetto office, autocad e basi di sw per rendicontazione. 

Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza del territorio, esperienza consolidata nel ruolo, determinazione, leadership, gestione personale e capacità di gestire i rapporti di lavoro a tutti i livelli. 

Completano il profilo flessibilità e disponibilità. 

Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di sei mesi finalizzato all'assunzione e RAL fino a 35k € in base alla seniority e alla specializzazione del candidato.  

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).