offerta salvata in my Randstad

impiegato supporto amministrativo a Trento

pubblicato:
luogo di lavoro
trento, trentino alto adige
settore
Segreteria
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201700791
contatti
TRENTO
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offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Office di Trento selezione per azienda cliente operante nel settore commercio un impiegato da adibire ad attività amministrativo/contabili.

La risorsa selezionata si occuperà di front-office, centralino, controllo DDT e bolle. Andrà ad affiancare lo staff amministrativo contabile fornendo supporto nelle attività di prima nota, registrazione fatture, controllo pagamenti e incassi, inserimento dati e anagrafiche cliente/fornitore.
Completano il profilo ottime doti relazionali, buone competenze informatiche. Requisito preferenziale: conoscenza dell'applicativo SAP.

Il candidato ideale è in possesso di diploma di ragioneria ed ha preferibilmente già maturato esperienza nella mansione in aziende mediamente strutturate.

Si offre contratto a tempo determinato, in somministrazione. Orario di lavoro: full-time da lunedi a venerdi nella fascia compresa 08.00-18.00.
Conoscenze informatiche: SAP



Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi