impiegato supporto acquisti a CASIER

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casier, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX150764
offerta proposta da
TREVISO office

descrizione

Randstad Treviso Office selezione per Azienda specializzata nelle Telecomunicazioni

 

Impiegato ufficio acquisti

responsabilità

La figura ricercata sarà inserita nella Divisione Acquisti con i seguenti compiti:

•          Analisi richieste Clienti Interni.

•          Richiesta a Fornitori di preventivi, proposte ed offerte.

•          Negoziazione con fornitori e definizioni accordi commerciali/contratti.

•          Processo di Acquisto materiali:

            Emissione Ordini d’Acquisto garantendo applicazione dei listini in essere.

            Monitoraggio tempi di consegna

•          Gestione processo di fatturazione, emissione benestari pagamento, verifica fatture.

 

competenze

E' richiesta una provenienza dal settore elettrotecnica/elettronica

•          Conoscenza di ERP (Es.: Navision, SAP, etc.)

•          Conoscenza processi di ciclo passivo (Ordini d’Acquisto, BEF, rilascio fatture).

•          Conoscenze sui seguenti settori:

    • Idraulico
    • Aeraulico
    • Trattamento aria (es.: CDZ Free-Cooling)
    • Elettromeccanico

•          Conoscenza pacchetto MS Office, in particolar modo Excel.

•          Capacità analisi KPI

•          Buona Capacità di relazione (interna e con fornitori).

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda on scopo assunzione a tempo indeterminato

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).