impiegato specialista sicurezza di cantiere a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Information Technology
sottocategoria
Tecnico hardware
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX155125

descrizione

Sei una persona meticolosa, precisa, di grossa elasticità mentale? Sei una persona che trova nella precisione e nell'ordine soddisfazione personale? 

Continua a leggere perchè ricerchiamo proprio te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, sta ricercando un impiegato specialista di sicurezza di cantiere. La nostra azienda cliente è una importante realtà con base nel biellese, un ambiente di grandi dimensioni organizzato, operativo, con ottime prospettive di lavoro futuro, con un ambiente di lavoro sereno e  meritocratico. L'azienda è comodamente raggiungibile da zona Santhià, Vercelli, Gattinara e da tutto il Biellese. Per arrivare in azienda ti sarà necessario possedere l'auto e muoverti autonomamente, non è prevista la possibilità di fare smartworking.

responsabilità

Ti occuperai, riportando direttamente alla direzione, di tutta l'attività di redazione documenti per sicurezza (dlgs 81/2008) legati ai cantieri edili e alla gestione degli interlocutori presenti normalmente in un cantiere di lavoro ( appaltatori, subappaltatori, geometri ecc). Sarà tua responsabilità preparare tutta la documentazione obbligatoria per avviare e gestire le opere di costruzione, rispettare le tempistiche di preparazione e coordinare le comunicazioni.

 

competenze

Ricerchiamo in te spiccate doti di problem solving, flessibilità, capacità di lavorare per priorità, forte gestione dello stress e grande capacità organizzativa del tuo lavoro. Troverai un'azienda davvero molto solida che ti inserirà al più presto possibile con un periodo di affiancamento ed una ral interessante e in linea con la tua esperienza.

Lavorerai dal lunedì al venerdì ma ti verrà richiesta la disponibilità ad eventuali straordinari fossero resi necessari da particolari urgenze. La tua capacità di utilizzare gli strumenti informatici sarà fondamentale, così come il possesso almeno del diploma superiore.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).