impiegato sicurezza aziendale e risorse umane a SIENA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
siena, toscana
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
determinato
riferimento
SE201818214
offerta proposta da
POGGIBONSI
Candidati ora >

descrizione

Ricerchiamo impiegato con esperienza in sicurezza aziendale e nella gestione di risorse umane per importante azienda operante nel settore trasporti.
La risorsa si occuperò di tutto ciò che concerne la sicurezza aziendale a livello amministrativo nel rispetto della normativa di legge vigente.
Si occuperà inoltre di attività di supporto all'ufficio HR sia in ambito amministrativo che nella relazione con i dipendenti.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- conoscenza e capacitò di gestione della sicurezza aziendale e relativa normativa;
- esperienza nella gestione di risorse umane;
- capacità di problem solving ed al lavoro in team.
Costituisce inoltre requisito essenziale la disponibilità immediata ed il domicilio in zona, oltre all'essere auto muniti.

Si offre contratto full time a tempo determinato al fine di inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Siena (Si)

responsabilità

Ricerchiamo impiegato con esperienza in sicurezza aziendale e nella gestione di risorse umane per importante azienda operante nel settore trasporti. La risorsa si occuperò di tutto ciò che concerne la sicurezza aziendale a livello amministrativo nel rispetto della normativa di legge vigente. Si occuperà inoltre di attività di supporto all'ufficio HR sia in ambito amministrativo che nella relazione con i dipendenti.

competenze

Sono richiesti i seguenti requisiti: - conoscenza e capacitò di gestione della sicurezza aziendale e relativa normativa; - esperienza nella gestione di risorse umane; - capacità di problem solving ed al lavoro in team. Costituisce inoltre requisito essenziale la disponibilità immediata ed il domicilio in zona, oltre all'essere auto muniti. Si offre contratto full time a tempo determinato al fine di inserimento diretto in azienda.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).