impiegato reparto assistenza tecnica a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Responsabile
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX148087
offerta proposta da
BOLOGNA AMENDOLA technical

descrizione

Randstad Technical - Divisione di Randstad specializzata nelle selezione di profili tecnico produttivi - Filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente di Bologna:

 Impiegato reparto assistenza tecnica

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà di coordinare le attività di manutenzione su gru e ple e avrà il compito di: raccogliere l'esigenza del cliente; organizzare l'intervento di assistenza e manutenzione sul prodotto; creare schede lavoro per gli operatori di officina; aggiornare il cliente sull'avanzamento della manutenzione.

competenze

Siamo alla ricerca di persone in possesso di titolo di studio in ambito meccanico/meccatronico con ottime competenze relazionali e di gestione. Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito assistenza tecnica nei settori automotive, oleodinamica o meccatronica. Si offre inserimento commisurato alla seniority del candidato e formazione specifica sui prodotti dell'azienda. La ricerca ha carattere d'urgenza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).