impiegato programmazione produzione a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX7301
offerta proposta da
VERCELLI
Candidati ora >

descrizione

Sei alla ricerca di un impiego dove poter esaltare le tua passione per la precisione ed organizzazione? Hai ottime conoscenze informatiche? La filiale Randstad di Vercelli è alla ricerca di una persona con le tue caratteristiche!

Lavorerai all'interno di un'azienda molto organizzata, molto metodica ed in continua evoluzione. L'azienda è comodamente raggiungibile da Vercelli, Casale Monferrato, Novara e dalla lomellina, ha un comodo parcheggio interno ed una mensa a disposizione per tutti i dipendenti, troverai un buon ambiente con molta attenzione al welfare dei dipendenti.

responsabilità

Ti occuperai delle analisi sull'attività di produzione ( raccolta dati ed elaborazione informatica), lavorando a stretto contatto con capo turno e responsabili di produzione, ai quali riporterai. Ti occuperai di redigere presentazioni, reportistica e dossier per produzione/risorse umane/acquisti.

 

competenze

Ricerchiamo in te estrema precisione, disponibilità, ottime competenze informatiche ( piena autonomia nell'uso di excel - redazione tabelle pivot), precedente esperienza maturata in ambito impiegatizio, capacità di lavoro per obbiettivi e sotto stress.

Il tuo orario di lavoro sarà a giornata, con orario ( da confermare) 8-12 e 13/17, verrà sicuramente richiesta disponibilità a straordinari. Viene richiesto il possesso di un diploma di scuola superiore, preferibilmente in ragioneria, oppure di una laurea triennale in economia.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).