impiegato programmazione logistica a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201826585
offerta proposta da
VERCELLI
Candidati ora >

descrizione

Hai esperienza nella logistica e nella programmazione? Hai ottime doti di problem solving e capacità di gestione dello stress? La filiale di Vercelli è alla ricerca di una figura con le tue caratteristiche. Stiamo infatti selezionando una figura da inserire nella pianificazione e programmazione logistica di una nostra azienda cliente giovane, dinamica, in crescita e alla ricerca di talenti su cui investire a livello formativo. La nostra azienda cliente è comodamente raggiungibile da Vercelli, Novara, Lomellina e Casalese, è dotata di parcheggio privato, locale adibito a mensa e raggiungibile anche con mezzi pubblici.

responsabilità

Ti occuperai dell'organizzazione quotidiana e settimanale dell'attività logistica ( consta di circa un centinaio di mezzi), interfacciandoti con diversi uffici all'interno dell'organizzazione ( ufficio tecnico, ufficio commerciale) e collaborando/coordinando all'incirca 5 addetti ed il loro lavoro. Ripoterai direttamente al responsabile del dipartimento logistico con il quale organizzerai riunioni quotidiane, gestirai le reperibilità, turni di lavoro, incontri con clienti. Ti occuperai altresì della selezione dei nuovi assunti nella vs divisione.

competenze

E' fondamentale aver ricoperto un ruolo analogo in aziende paragonabili come grandezza e ritmo di lavoro per i precedenti 2/3 anni, avere un carattere deciso, molto organizzato, con capacità di interfaccia con clienti/utenti diversificati, adatto a lavorare in situazione di particolare stress ed avere flessibilità oraria. Il tuo orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì indicativamente dalle 8 alle 18 con 2 ore di pausa, ma verrà richiesta disponibilità a straordinari, sabati e reperibilità ( a turnazioni). L'azienda ti seguirà con un academy interna durante la tua formazione e prevede, dopo un iniziale periodo di lavoro a tempo determinato in somministrazione, un inserimento diretto con retribuzione commisurata ad esperienza e ruolo. Zona di lavoro: Vercelli

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).