impiegato - pianificazione della produzione a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX153296
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad seleziona per azienda del settore arredamento un impiegato addetto alla pianificazione della produzione. La risorsa si occuperà di organizzare il processo produttivo sulla base del programma di produzione, rilevamento flussi, costi e tempi del ciclo di produzione al fine di avere un miglioramento di esecuzione continuo, eliminando gli sprechi, intervenendo in caso di anomalie e collaborando per la definizione dei cicli e delle attrezzature occorrenti e di codifica anagrafica articoli. La mansione prevede sia attività nei reparti per il raccoglimento dei dati, che attività sul gestionale per l’inserimento dei dati raccolti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile. Luogo di lavoro: Forlì, orario full time dal lunedì al venerdì. Completano il profilo flessibilità e doti organizzative e di problem solving. Per candidarsi inviare cv a forli@randstad.it ed iscriviti sul nostro sito. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)

 

responsabilità

La risorsa si occuperà di pianificazione ed ottimizzazione del ciclo produttivo

competenze

Si valutano Diplomati o laureati in Economia o Ingegneria Gestionale o con titolo uquipollente, sia con esperienza sia junior. Necessari la buona conoscenza della lingua inglese, l’uso del pc, capacità di problem solving e lavoro per obiettivi. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).