impiegato logistico a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201814622
offerta proposta da
VERCELLI
Candidati ora >

descrizione

Sei una persona dinamica, propositiva, veloce e perspicace? Sei una persona organizzata e metodica? La filiale Randstad di Vercelli sta ricercando una persona come te! La nostra azienda cliente, leader nel suo settore, è comodamente raggiungibile da Vercelli, Novara, Casale Monferrato e dalla Lomellina. E' un'azienda giovane, dinamica, con un ottimo ambiente lavorativo, prospettive di crescita ed un ambiente stimolante dove c'è un forte investimento formativo nei confronti dei dipendenti.

responsabilità

ti occuperai della pianificazione dell'ufficio logistica, interfacciandoti con autisti ed ufficio commerciale ed organizzando i loro viaggi ed attivitò di servizio quotidiane. Lavorerai in un team di 8 persone coordinate da un responsabile con il quale farai attività di affiacamento.

competenze

ricerchiamo in te doti di problem solving, estrema resistenza allo stress, capacità di lavorare per obbiettivi e priorità. E' importante una precedente esperienza in ambito logistico, diploma di scuola superiore, ottimo uso del computer ed in particolar modo di excel, flessibilità oraria e disponibilità ad eventuali straordinari al sabato oltre il tuo orario che sarà 8-12 e 14-18. L'offerta non è a scopo sostitutivo ma per assunzione, è previsto inizialmente un periodo a tempo determinato in somministrazione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).