impiegato logistico a MODENA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
modena, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX148813
offerta proposta da
simone.boni@randstad.it

descrizione

 

Randstad Inhouse Service Divisione di Randstad Italia S.p.A, ricerca, per importante realtà multinazionale operante nel settore della metalmeccanica, con sede in provincia di Modena, una risorsa da inserire all’interno del Sales & Operations production Team.

responsabilità

La figura inserita all’interno del S&OP team, gestirà il proprio pacchetto di fornitori e i relativi piani di consegna, con conseguente definizione e gestione di priorità e urgenze.

Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:

  • Inserimento ordini a fornitore;
  • Definizione e manutenzione dei parametri anagrafici al fine di ottimizzare la rotazione del magazzino e ridurre il rischio slowmoving e obsolescenza;
  • Gestione e implementazione forecast con fornitore;
  • Gestione e implementazione flussi Kanban con fornitore;
  • Gestione e implementazione flussi Kanban intracompany.

competenze

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Discipline Economiche o Ingegneria Gestionale;
  • Buone conoscenze informatiche: MS Office (Excel in particolare);
  • Padronanza della lingua inglese, parlata e scritta;
  • Ottime capacità relazionali, concretezza operativa e abitudine al lavoro di team.

 

Sarà considerato un titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua Tedesca.

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).