impiegato logistico a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX148423
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad italiaSpa, filiale di Forlì, cerca per nota realtà del forlivese, che lavora su tutto il territorio nazionale, un impiegato addetto alla logistica. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assuntivo. Orario di lavoro full time. Retribuzione da concordare in fase di colloquio.

responsabilità

La risorsa verrà inserita nel reparto logistico e si occuperà dell'organizzazione operativa e stoccaggio delle merci e del flusso di lavoro coordinandosi con i diversi reparti. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con concreta possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

competenze

Necessaria esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in realtà del settore alimentare, laurea magistrale in materie economico - ingenieristico (preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale), conoscenza dei processi di deposito e distribuzione preferibilmente nel settore fast moving. Completano il profilo spiccate doti di comunicative e relazionali, propensione al team working, attitudine all'analisi e al problem solving e orientamento al raggiungimento dei risultati. Automunito e residente nelle province di FC, RA, RN.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).