impiegato logistica a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX24777
offerta proposta da
VERCELLI
Candidati ora >

descrizione

Sei alla ricerca di un impiego dinamico, versatile, ogni giorno differente? Sei appassionato di logistica e curioso? Abbiamo per te l'offerta che stai cercando! Siamo alla ricerca di un impiegato logistico da inserire in una nostra azienda cliente, una importante realtà consolidata sul territorio comodamente raggiungibile in auto da Vercelli, Casale, Novara e Lomellina. Troverai un'azienda in espansione, modernamente organizzata, con un ambiente giovane e dinamico, con una forte attenzione al team building.

Verrai inserito all'interno dell'ufficio logistica, popolato da una decina di persone, ufficio che si occupa della pianificazione e programmazione dell'attività logistica dell'azienda, basata su planning quotidiano e per alcuni interventi settimanale.

responsabilità

 

Sarò tuo compito interfacciarti con autisti, ufficio commerciale e clienti esterni e comunicare ad autisti e colleghi le priorità giornaliere. Per farlo, utilizzerai un software aziendale ( è perciò imprescindibile una buona competenza informatica), lavorando in team con i colleghi e riportando sia all'ufficio tecnico sia al responsabile del settore logistica.

competenze

Ricerchiamo in te capacità di problem solving, di lavoro sotto stress, di lavoro per priorità. Il tuo orario di lavoro sarà dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 ma ti verrà sicuramente richiesta grossa flessibilità oraria e disponibilità a straordinari, compresi sabato e reperibilità ( a turno). E' imprescindibile il possesso di un diploma superiore preferibilmente tecnico, buona conoscenza informatica. Viene richiesta la disponibilità immediata ed il possesso della patente B.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).