impiegato logistica a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201826592
offerta proposta da
VERCELLI
Candidati ora >

descrizione

Sei una persona motivata, curiosa e dotata di ottimo problem solving?Stiamo cercando una persona con le tue caratteristiche!
La nostra azienda cliente è vicina a Vercelli, di grandi dimensioni, in crescita. Ti inserirai in un ambiente giovane, motivato, motlo dinamico, raggiungibile comodamente in macchina ( parcheggio privato

responsabilità

a tua mansione sarà centrale per tutta l'attività dell'azienda e consisterà nell'organizzare i trasporti giornalieri e settimanali dei mezzi e del personale viaggiante, rapportandoti con l'esterno ( in minima parte) e soprattutto con gli altri dipartimenti aziendali. Lavorarei in un team formato da 6 persone e coordinato da un responsabile a cui risponderai direttamente, ti viene richiesta flessibilità oraria all'interno dell'orario 07-19 ( con turnazione) e disponibilità ad una reperbilità nei festivi anch'essa a rotazione.

competenze

Viene richiesto il possesso di un diploma di scuola superiore, ottima conoscenza ed utilizzo degli strumenti informatici ed in particolar modo di excel, disponibilità immediata, disponibilità ad un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo successivo inserimento in azienda. Una precedente esperienza in ruolo analogo è indispensabile.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).