impiegato logistica a MONTEBELLUNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
montebelluna, veneto
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX173384
offerta proposta da
MONTEBELLUNA

descrizione

Stiamo cercando una figura impiegatizia per gestire la logistica di un'azienda di Montebelluna. Inserimento iniziale a tempo determinato, con finalità assuntiva per ampliamento organico.

responsabilità

La risorsa si occuperà di:- Gestire, monitorare e chiudere gli ordini di carico (inbound) comunicando con il magazzino e gli ordini di vendita (outbound), utilizzando il sistema WMS- Controllare la documentazione necessaria interfacciandosi con il cliente in caso di mancanze- Monitorare l'andamento degli ordini e delle vendite verificando le rimanenze di magazzino- Condurre analisi producendo relativa reportistica sull'andamento dell’attività di outbound e inbound e dei delta individuati.

competenze

Il candidato ideale deve avere almeno il diploma superiore, conoscenza e dimestichezza con excel, predisposizione a creare una buona relazione con il cliente e preferibilmente esperienza in ambito logistica.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale