impiegato liquidatore sinistri a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX131611
offerta proposta da
ALESSANDRIA

descrizione

Hai esperienza nella gestione e liquidazione delle pratiche di sinistri? sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? candidati al nostro annuncio!

responsabilità

Avrai la possibilità di lavorare all'interno dell'ufficio Sinistri rete liquidativa CLD, occupandoti di istruzione, trattazione e liquidazione sinistri di tutti i rami RCG, RCA, infortuni, malattie; potrai occuparti della trattazione dei sinistri con soci assicurati, controparti e legali; ti occuperai anche della negoziazione sia telefonica sia in presenza. Inoltre dovrai gestire i Kpi di monitoraggio e utilizzare la Banca Dati Ivass per consultazione.

competenze

Si richiede possesso di Laurea in Giurisprudenza e/o Economia, ottime capacità negoziali e di comunicazione, conoscenza dei principi generali di RCA ed RCG e conoscenza del pacchetto Office. Richiesta esperienza pregressa nel settore assicurativo o pratica forense. Completano il profilo proattività, propensione al risultato, buona gestione dello stress e del lavoro con scadenze prescritte. Necessario possesso di patente e mezzo proprio.

Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi a scopo inserimento diretto.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).