impiegato inserimento e gestione pratiche fotovoltaico a NOVENTA DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
noventa di piave, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX122672
offerta proposta da
S DONA' DI PIAVE technical

descrizione

Sei un geometra alla ricerca di un'opportunità di lavoro? Randstad Technical di San Donà di Piave è alla ricerca di un impiegato tecnico per una realtà leader nel settore degli impianti fotovoltaici della zona di Noventa di Piave (VE). Il lavoro si struttura a giornata da lunedì a venerdì con orario full time. Si offre contratto con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato.

Si offre un primo contratto di somministrazione con possibilità di impiego a lungo termine.

responsabilità

La figura ricercata verrà inserita in ufficio tecnico e si occuperà del caricamento su varie piattaforme e della gestione di pratiche di connessione di impianti fotovoltaici.

competenze

Si richiede titolo di studio di geometra o perito elettrotecnico. E' preferibile aver maturato già almeno minima esperienza in ambito gestione pratiche di ufficio, in ambito edile o affini. Si richiede inoltre buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).