impiegato import/export a MASIO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
masio, piemonte
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX166258
offerta proposta da
ALESSANDRIA

descrizione

Hai maturato esperienza in ambito import/export?Hai già gestito pratiche doganali e attività di importazione ed esportazione merci? Per importante azienda del settore metalmeccanico, operante sui mercati italiani / esteri, stiamo ricercando un impiegato addetto ufficio import/export.

responsabilità

Interfacciandoti con l'ufficio commerciale e a stretto contatto con l'area acquisti e logistica, avrai il compito di coordinare, gestire e monitorare tutte le operazioni doganali di importazione ed esportazione; sarai responsabile dell'adempimento di tutte le pratiche burocratiche ed amministrative del caso e, del contatto con clienti e fornitori. Coordinerai i corrieri per la spedizione ed il ricevimento della merce

competenze

Ti chiediamo, oltre all'esperienza pregressa, ottima conoscenza della lingua inglese (parlato/scritto); capacità di lavorare in autonomia. Gradita Laurea, preferibilmente in materie economiche o lingue.

Ti offriamo contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e/o successivo inserimento diretto. Luogo di lavoro: vicinanze di Alessandria.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).