impiegato fatturazione con lingue a LUGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lugo, emilia romagna
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX121543
offerta proposta da
LUGO

descrizione

Per azienda leader nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un impiegato per il ciclo di fatturazione attivo e passivo, con la conoscenza della lingua inglese e/o spagnola. Il candidato selezionato sarà inserito in ufficio strutturato, in affiancamento a personale esperto. Si prevede inserimento iniziale in somministrazione con scopo assunzione. Previsto inserimento a partire da Ottobre.

responsabilità

La risorsa si occuperà di attività amministrative, contabili e di fatturazione, in particolare del ciclo di fatturazione attiva e passiva, relativa al comparto estero aziendale.

competenze

E' richiesto titolo di studio in ambito economico: diploma di ragioneria o laurea; esperienza pregressa di almeno due anni preferibilmente in gestione amministrativa di piccole società; conoscenza della lingua inglese o spagnola ed utilizzo fluente della stessa; completa il profilo ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).