impiegato export a INVORIO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
invorio, piemonte
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX166582

descrizione

Hai esperienza in un ruolo ambito commerciale ed export e vuoi consolidare le tue conoscenze in un’azienda strutturata? Ti piace viaggiare? Parli più lingue?

 

 Continua a leggere, ho la giusta opportunità per te!

responsabilità

Randstad divisione Talent Selection sta selezionando una risorsa da inserire nel team  sales per storica e consolidata azienda del territorio. Persona che, inserito nel team sales, si occupi di consolidare il presente portafoglio clienti e sviluppo di nuovi mercati.

 La società, storica realtà del territorio, è sita nel novarese. 

 

Collaborando in stretto contatto con i colleghi dell’area commerciale ti occuperai dell’analisi dei mercati esteri e della pianificazione di una linea aziendale che possa consentire l’introduzione di un prodotto o servizio all’interno di questi mercati. Dovrai individuare i paesi che potrebbero adattarsi meglio ai prodotti o servizi dell’azienda, sviluppare un piano di marketing adeguato al paese di destinazione in collaborazione con l’ufficio marketing, definire delle strategie che possano facilitare l’entrata di un certo prodotto o servizio in mercati culturalmente ed economicamente diversi da quello italiano.

competenze

Sei il candidato ideale se sei una persona flessibile, autonoma nella gestione del proprio lavoro, disponibile a frequenti trasferte all’estero, conosci molto bene la lingua inglese ed almeno una seconda lingua.

 

Possiamo offrirti un contratto diretto, con una retribuzione in linea alle tue reali competenze e conoscenze. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).