impiegato di magazzino a SAN POLO DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san polo di piave, veneto
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX164893
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Hai lavorato in magazzino? Hai il patentino del muletto e vuoi accrescere le tue competenze? Randstad di Oderzo, sta selezionando la figura di un impiegato di magazzino da inserire a scopo assunzione a tempo indeterminato.

L'azienda è una metalmeccanica di San Polo di Piave, ha circa 30 dipendenti e per incremento dell'organico interno sta ricercando la figura di un impiegato di magazzino per svolgere mansioni varie in ambito logistico e di stoccaggio materiale.

L'orario di lavoro è a giornata dalle 8 alle 17.30 con pausa pranzo. L'azienda offre la possibilità di un inserimento diretto in azienda, senza il passaggio tramite agenzia. Contratto collettivo di riferimento è il metalmeccanico industria, stipendio di riferimento tra i 1550 € e i 1800 € al mese.

responsabilità

Il candidato sarà inserito in magazzino e si occuperà della ricezione delle merci, controllo offerte e corrispondenza dei prezzi. Si occuperà della giacenza delle merci e nel contatto dei fornitori. Si sta implementando il magazzino informatico quindi ci saranno attività di mappatura del magazzino e della creazione dei codici per la distinzione del materiale. 

Verrà richiesto eventuale supporto all'ufficio acquisti.

competenze

Il candidato ideale avrà diploma tecnico o logistico, avrà lavorato in magazzino anche come operaio o magazziniere e vuole crescere ed entrare in ufficio. 

Preferenziale sarà l'essere in possesso del patentino del muletto ma non indispensabile.

Ricerca scopo assunzione.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).