impiegato di magazzino a ROMANO D'EZZELINO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
romano d'ezzelino, veneto
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201835170
offerta proposta da
BASSANO DEL GRAPPA
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore dello stampaggio e della lavorazione di acciaio e acciaio inox ricerchiamo un impiegato di magazzino disponibile a lavorare in giornata.

responsabilità

E' un lavoro molto dinamico che richiede la gestione di diverse attività tra cui il caricamento nel gestionale della materia prima in arrivo e dalla preparazione dei documenti di trasporto fino alla organizzazione delle intere spedizioni. Inoltre la risorsa si occuperà di gestire i resi e i solleciti e controllare le giacenze, elaborare dati per il miglioramento dei processi del lmagazzino e il coordinamento attività e personale di magazzino.

competenze

E' richiesta una esperienza di almeno 5 anni in tale mansione e preferibilmente una formazione di tipo tecnico. E' necessario il possesso del patentino del muletto e la conoscenza del gestionale Arca e pacchetto Office. Se ti senti in linea con quello che stiamo cercando candidati al nostro annuncio, è uno scopo assunzione!!

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).